top of page

Armonia 2° liv.: corso completato

Sabato scorso è finito anche questo corso di armonia che ci ha portato a prendere confidenza con l'armonizzazione delle scale minori, saper riconoscere una cadenza e a fare le prime analisi armoniche.

L'impegno è stato notevole, sia nel seguire il corso che nello studio che il corso comporta, per questo il prossimo 3° livello non lo proporrò prima del prossimo anno. E' stato bello ri-trovarsi a condividere quest'ora del sabato pomeriggio, abbiamo iniziato sorseggiando una tisana calda e alla fine ci voleva quasi una bibita fresca. :-)

Ringrazio tutti per la partecipazione, l'impegno e soprattutto per la bella energia che ci siamo scambiati, siamo riusciti, attraverso la disponibilità di ognuno, a rendere un'ora di studio un incontro umanamente piacevole e accogliente, così mi piace lavorare e non saprei fare diversamente.

Un abbraccio



26 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2 komentáře


Che dire di Claudia, continua a sorprenderci con la sua dedizione.

Ho travato questo corso come per il primo, davvero ricco, ben strutturato, organizzato e curato in ogni dettaglio, la cosa che ho preferito di più è stata l'idea geniale di dare la possibilità, condividendo su One drive,a persone sempre di corsa, di potersi rivedere tutto con più calma in un secondo momento.

Grazie a Claudia e a tutti voi per questi momenti di condivisione di un qualcosa che ci rende ogni giorno sempre più ricchi dentro.

A presto 😘 😘 😘

To se mi líbí

Condivido parola per parola il post di Claudia. Un corso di 8 incontri al sabato pomeriggio che ci ha consentito di imparare moltissimo sull'armonia musicale e che ci ha permesso in maniera semplice e piacevolissima di scambiare opinioni, battute, conoscere i magnifici amici gatti di Giancarlo e, perché.no, diventare più amici grazie ancora alla musica. Abbiamo iniziato questa seconda sessione di lezioni rientrando nel nostro salottino virtuale riscaldato da un caminetto sempre acceso e ne siamo usciti mentre eravamo, virtualmente seduti intorno ad un fuoco su una spiaggia col mare a due passi che cullava le armonie della lezione. Bello, bello, bello mi sono divertito, ho imparato, ho condiviso momenti splendidi, ma cosa si può volere di più? Già iscritto…

To se mi líbí
bottom of page