top of page

Nel cuore dell'emozione

Aggiornamento: 18 dic 2023

Voglio scrivere subito, ora che il nostro saggio/incontro musicale è appena terminato e le emozioni non sono ancora svaporate.

Bello bello bello trovarsi insieme, bello ascoltare musica, la Vostra musica, con le vostre emozioni e il sentire di ognuno.

Questi incontri aprono tante porte, le porte che ognuno di noi magari nella quotidianità tiene chiuse, quelle porte che ci permettono di sentirci tutti un po' più vicini, un po' più parte di un "qualcosa", qualcosa di evanescente che finito il tempo di stare insieme ti fa quasi sentire una sottile nostalgia di quella condivisione, ma rimane la soddisfazione di esserci stati, aver dato e ricevuto, alla prossima e grazie. :-)

saggio di Natale
saggio di Natale

104 visualizzazioni4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

4 bình luận


Ciao Claudia ! Ciao a tutti !

che bella iniziativa hai avuto Claudia! Mi è piaciuto molto trovarsi online e passare dei bei momenti insieme a suonare con le emozioni a farci da cornice e da sfondo.

Spero davvero di poterci di nuovo collegare presto, e un giorno trovarci di persona.

Se vuoi fare un seminario da qualche parte per un giorno, un weekend, una settimana, un mese.. 😍 io mi prenoto !!

Grazie a tutti e tanti auguri di Buone Feste ! 🥂

Ciao

Laura

Thích

Lucio Colombo
Lucio Colombo
22 thg 12, 2023

Cosa dire se non grazie a Claudia che con una infinita passione e disponibilità ci da la possibilità di trovarci tutti insieme condividendo un unico amore, la musica e questo ci unisce anche se non ci conosciamo personalmente e viviamo in luoghi diversi. È come se ci fosse una scala che parte da ognuna delle nostre abitazioni che ci porta all' interno di un'unica nuvola dove ci ritroviamo tutti insieme. Li c'è un caminetto sempre acceso sulla punta delle cui fiammelle danzano le note dei brani che eseguiamo, belli, brutti, suonati beno o male, non importa, ma sempre col cuore nelle dita che sfiorano i tasti bianchi e neri del nostro strumento preferito e la magia del momento che ti…

Thích

Valentina Scaliti
Valentina Scaliti
21 thg 12, 2023

Ciao Claudia! grazie per offrirci la possibilità di condividere questi momenti unici.

Tutti insieme, per godere di un bene unico e prezioso, la musica.

un grande abbraccio :-)

Thích

Pietro Rapetti
Pietro Rapetti
18 thg 12, 2023

Sempre bello ritrovarsi e condividere momenti, musica, emozioni! Un grosso grazie a te Claudia e un salutone a tutti, alla prossima! 😊

Thích
bottom of page